Quantum of Solace, ecco il trailer

Sequenze cariche di adrenalina, inseguimenti mozzafiato e affascinanti bond-girl per il nuovo trailer del film di Marc Forster interpretato ancora una volta da Daniel Craig nei panni di James Bond.

A poche settimane dal debutto nelle sale di Quantum of Solace, la Sony ha rilasciato il nuovo trailer della nuova avventura di James Bond, ancora una volta interpretato dal fascinoso Daniel Craig, che sarà affiancato da un prestigioso cast internazionale, formato da
Mathieu Amalric, Judi Dench, Jeffrey Wright e Giancarlo Giannini, e come da tradizione, anche dalle bellissime bond-girl, che in questo nuovo film saranno l'inglese Gemma Arterton e la modella ucraina Olga Kurylenko.

Nel nuovo film, che è diretto da Marc Forster, ed è atteso nelle sale per il 7 novembre, James Bond, tradito dalla donna che amava, Vesper Lynd, deve fare in modo di non trasformare la sua missione in una questione personale. Insieme a M, Bond cerca di scoprire la verità interrogando Mr. White che rivela quanto sia pericolosa e strutturalmente complessa l'organizzazione che ricattava Vesper, più di quanto loro stessi immaginassero.
Dopo aver scoperto il collegamento tra un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, e un conto bancario ad Haiti, Bond si ritroverà sull'isola dove farà la conoscenza della grintosa Camille (interpretata dalla Kurylenko) una ragazza che ha una vendetta personale da portare a termine, e lo accompagnerà da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri della misteriosa organizzazione e nel film è interpretato da Mathieu Amalric, il protagonista de Lo scafandro e la farfalla.

Si prevede quindi che non mancheranno gli intrighi - come si evince dalla trama - ma neanche le scene d'azione più spettacolari, come si può vedere nel trailer: anche stavolta Bond sarà alle prese con inseguimenti mozzafiato, sequenze cariche di adrenalina, ma anche con affascinanti ragazze e personaggi ambigui e pericolosi.