Qualunquemente tra i titoli di punta di giugno per i DVD della 01

Il film di Antonio Albanese dall'8 giugno in DVD e Blu-ray con vari gadget. Ma escono anche i DVD di The Company Men, Another Year e Tamara Drewe, mentre Valhalla Rising è disponibile anche in blu-ray.

E' il grande successo Qualunquemente, con uno straordinario Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque, a guidare le uscite homevideo di giugno della 01 Distribution. Il film di Giulio Manfredonia è disponibile da oggi 8 giugno sia in DVD che nella versione Blu-ray in alta definizione. Proprio nel Blu-ray Disc Limited edition ci sarà una sorpresa speciale. All'interno del packaging, comunicato da un bollino esterno, si troveranno dei fantastici gadget: una spilletta elettorale del "partito du pilu", una salvietta pulisci occhiali personalizzata e degli adesivi con le frasi più eclatanti di Cetto La Qualunque.

Ma sono molte altre le uscite dell'8 giugno per 01 Distribution: arrivano i DVD di The Company Men con Ben Affleck e Kevin Costner, Another Year di Mike Leigh, Tamara Drewe - Tradimenti all'inglese di Stephen Frears, Valhalla Rising - Regno di sangue (anche in blu-ray) con Mads Mikkelsen e L'uomo che voleva un bambino di Delphine Gleize.

Saranno disponibili anche nove titoli della library Titanus che propongono Monica Vitti, Francesco Nuti, Renato Pozzetto, Mariangela Melato, Laura Antonelli, Michele Placido e molti altri attori della commedia italiana in 10 film inediti in dvd: Anche se volessi lavorare, che faccio?, Gli ordini sono ordini, Mio dio come sono caduta in basso!, Son contento, La calandria, Saxofone, La settimana bianca, Il soldato di ventura, Operazione San Pietro.