Qualcosa di buono: clip esclusiva del film con Hilary Swank

Il film arriva nelle sale a fine agosto, grazie a Koch Media. Accanto alla Swank, c'è anche Emmy Rossum.

Il rapporto tra due donne è al centro di Qualcosa di buono, dramedy di George C. Wolfe del quale oggi vi presentiamo una clip in esclusiva. Emmy Rossum interpreta Bec una ragazza che dopo una relazione disastrosa con un suo professore, decide di occuparsi di Kate (Hilary Swank) una donna malata di SLA e costretta all'immobilità. Le due donne si conosceranno meglio, diventeranno amiche e condivideranno segreti di cucina, visto che Kate prima di ammalarsi era una chef influente e autorevole.

Fuori dal set invece, la Swank proprio in questo periodo sta vivendo una situazione opposta, visto che nei giorni scorsi ha annunciato di volersi prendere una pausa dal lavoro per dedicarsi a suo padre, che ha dei problemi di salute.
Oggi Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva del film che arriverà nelle sale il 27 agosto, distribuito da Koch Media. Nel cast della pellicola, oltre alle due protagoniste, ci sono anche Josh Duhamel, Ali Larter, Jason Ritter, Frances Fisher, Julian McMahon e Marcia Gay Harden.