Pulp Fiction in lingua originale al cinema: l'elenco delle sale

Il capolavoro di Quentin Tarantino torna ancora una volta in sala dal 3 al 5 giugno, in lingua originale e sottotitolato in italiano. Vent'anni fa il film fu presentato al Festival di Cannes e divenne un instant cult.

Anche se i vent'anni di Pulp Fiction sono stati celebrati in ogni modo, persino con una proiezione e red carpet all'ultimo Festival di Cannes, ogni occasione è buona per rivedere il capolavoro di Quentin Tarantino nelle sale. E così a grande richiesta il film torna nelle sale dei circuiti The Space, il 3, 4 e 5 giugno, stavolta in versione in lingua originale sottotitolata in italiano (al link che segue trovate l'elenco completo delle località)

Dalla sua presentazione al Festival di Cannes 1994 Pulp Fiction ha lasciato il segno nella storia del cinema e nell'immaginario collettivo. Quest'anno, a Cannes, Quentin Tarantino ha presentato una proiezione speciale di Per un pugno di dollari e reso omaggio al cinema di Sergio Leone, e in generale allo spaghetti western, ma ha anche festeggiato il ventesimo anniversario di Pulp Fiction sul tappeto rosso del festival, accanto a John Travolta, il produttore Lawrence Bender e Uma Thurman (con la quale il regista avrebbe una storia)

Leggi il nostro SPECIALE: Pulp Fiction, vent'anni dopo - parte 1 e parte 2

Leggi: Pulp Fiction, venti volte cult