Pucca

2006 - ....

Pucca: la seconda stagione su Jetix

L'irresistibile bambina dagli occhi a mandorla tornerà su Jetix con la seconda stagione della serie d'animazione di cui è protagonista. L'appuntamento è dal 25 ottobre alle ore 13.00.

A due anni dal suo debutto sul piccolo schermo, torna la piccola e irresistibile Pucca, uno dei personaggi più amati dalle ragazzine (e non solo) che stravedono per lei. L'appuntamento con la seconda stagione del cartoon è alle ore 13.00 su Jetix (canale 617 di Sky) a partire dal 25 ottobre.

Anche stavolta la nostra eroina sarà affiancata da Garu, che cerca disperatamente di evitare i baci della sua fidanzata e allo stesso tempo, ce la mette tutta per diventare un ninja. Purtroppo, non ha fatto i conti con il carattere irruente di Pucca che, come sempre, cerca di ottenere la sua attenzione con le maniere forti.

Alla serie in onda su Jetix inoltre, è legato un concorso che si svolgerà dal 25 ottobre al 30 novembre, e tramite il quale sarà possibile vincere ogni giorno i gadget di Pucca (t-shirt e cappello oppure borsa e portafoglio).

Pucca: la seconda stagione su Jetix
Privacy Policy