Psychoville

2009 - 2011

Psych e Psychoville confermati

Le due serie hanno incontrato il favore del pubblico e dei network che hanno deciso di continuare la produzione per un'altra stagione

La dark comedy creata da Reece Shearsmith e Steve Pemberton, Psychoville, tornerà in televisione per uno speciale natalizio commissionato dalla BBC per il prossimo anno, inoltre il network ha deciso di proporre una ministagione di sei episodi che andrà in onda nel 2011. Il finale della prima stagione, per come è sviluppato, non lascia molto spazio al ritorno dei personaggi originali, ma si sa che sul piccolo schermo nulla è definitivo, almeno dal punto di vista narrativo. Nello speciale quindi, si prevede una sorta di epilogo per quanto accaduto nel settimo episodio del 30 Luglio, e probabilmente un accenno a quello che ci aspetta nella prossima stagione.

Dai misteri del Ravenhill Hospital a quelli investigativi di Shawn Spencer (James Roday) e Burton Guster (Dulé Hill), la coppia di detective per caso di Psych che indaga su crimini irrisolti usando straordinarie doti di osservazione facendole passare per poteri extrasensoriali. Attualmente la quarta stagione è in pausa, ma la seconda metà tornerà a Gennaio del 2010, mentre la quinta stagione, di cui il network ha appena ordinato 16 episodi, debutterà in estate.

Psych e Psychoville confermati
Privacy Policy