Provaci ancora Gary

2008 - 2010

Provaci ancora Gary 2 e The Guard: a giugno su Fox

Disimpegno e intrecci sul canale 110 di Sky, che propone la seconda stagione della sitcom Provaci ancora Gary, e dal giorno cinque il drama canadese The Guard.

A giugno torna su Fox (canale 110 di Sky) Provaci ancora Gary, in prima visione assoluta in Italia ogni mercoledì con doppio appuntamento a partire dalle ore 21.10. Tornano le vicende problematiche di Gary (Jay Mohr), amabile, quanto pasticcione e disonesto quanto subdolo padre divorziato, sempre alle prese con le pretese della ex moglie Allison (Paula Marshall) e la vivacità dei figli adolescenti Tom (Ryan Malgarini) e Louise (Kathryn Newton).

Gli episodi della seconda stagione vedono Gary coltivare una nuova passione: il giornalismo sportivo. Vorrebbe a tutti i costi diventare reporter, per realizzare sé stesso, ma anche per essere un modello positivo per il figlio Tom, che dopo aver ottenuto un punteggio basso ad un test attitudinale è sfiduciato e pessimista. Inseguendo questo sogno, Gary contatta Curtis (Keegan Michael Kay), un suo vecchio amico che lavora in una radio. Inaspettatamente, l'uomo gli trova subito un lavoro, che però risulterà ben diverso da quello che Gary aveva sperato. Intanto Louise decide di iscriversi ad un corso di ballo insieme a Mitch (Rob Riggle), il fratello di Gary. Insomma, anche in questa stagione non mancheranno equivoci, litigate, riappacificazioni, per un divertimento adatto a tutta la famiglia.

Sempre su Fox inoltre, dal 5 giugno ogni sabato, con doppio appuntamento a partire dalle 21.00 e in prima visione assoluta in Italia arriva la nuova serie canadese The Guard. Con un mix di azione e intrecci drammatici, la serie racconta le vicende di una squadra della Guardia Costiera di Port Hallett, nella British Columbia. Un luogo tanto bello quanto pericoloso, in cui l'Oceano Pacifico si infrange su una costa montuosa e la natura sa essere crudele e dove questi moderni eroi mettono ogni giorno a repentaglio le proprie vite per salvare quelle degli altri.

In ogni episodio seguiamo le avventure adrenaliniche dell'equipaggio e nel contempo i tormenti delle loro vite private. I protagonisti infatti, coraggiosi fino all'eroismo, sono in fondo persone come tutti, con problemi, amori e alcuni segreti. C'è il capitano Miro da Silva (Steve Bacic) che ha la tendenza ad infrangere le regole, il Primo Ufficiale Laura Nelson (Sonya Salomaa), a tal punto ambiziosa e determinata da arrivare a disertare l'altare pur di partecipare ad una missione. Con loro anche la Guardia Costiera Andrew Vanderlee (Jeremy Guilbaut) che nasconde agli altri un dramma nel suo passato che lo rende vulnerabile e l'Agente Scelto Carly Greig (Zoie Palmer), che combatte contro un senso di colpa capace a volte di paralizzarla.

Provaci ancora Gary 2 e The Guard: a giugno su Fox

Fonte: comunicato stampa

Privacy Policy