Prometheus: nuovo trailer internazionale

Tre lunghi minuti di orrore e colpi di scena nel ricco filmato internazionale che ci mostra nuove immagini dell'atteso sci-fi thriller firmato da Ridley Scott.

Tante scene nuove di zecca nel trailer internazionale di Prometheus in arrivo sul web. Il filmato promozionale, della durata di circa tre minuti, ci permette di sbirciare frammenti di terrore in arrivo dallo spazio profondo esplorato da Ridley Scott nella pellicola fantascientifica girata in 3D stereoscopico. Gli eroi di Prometheus si imbarcano in una missione decisamente pericolosa e il trailer, ricco di colpi di scena ed effetti speciali, ci fornisce un assaggio dell'orrore che ci attende al cinema a partire dal 14 settembre prossimo.

Protagonisti del crescendo di tensione, isteria, morte e orrore orchestrato da Scott sono Charlize Theron, Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba e Logan Marshall-Green, i quali vanno a formare un gruppo di scienziati ed esploratori impegnati a testare i loro limiti fisici e mentali nello spazio profondo dove scopriranno le risposte alle domande più complesse sulla natura umana e sul mistero della vita. Qui sotto potete visionare il nuovo frenetico trailer.