Prometheus: Michael Fassbender diventa un robot nel promo

Un androide estremamente sofisticato prodotto dalla Weyland Corporation: ecco svelato il ruolo di Michael Fassbender nel nuovo promo e nel poster di Prometheus.

La Twentieth Century Fox prosegue la sua campagna di marketing virale per promuovere l'atteso Prometheus di Ridley Scott, misterioso horror/thriller 3D che ha già mandato in fibrillazione orde di fan del regista inglese e dei divi Michael Fassbender, Noomi Rapace, Idris Elba e Charlize Theron, protagonisti della pellicola. Quest'oggi è stato diffuso un promo dedicato a 'David', androide di ultima generazione prodotto dalla Weyland Corporation, interpretato proprio da Michael Fassbender. Di seguito potete godervi il lungo e sottilmente inquietante promo che elenca le caratteristiche di David e il poster dedicato al personaggio.

Prometheus, al cinema in versione 3D, 2D e IMAX 3D a partire dal 14 settembre, narra la storia di un team di scienziati ed esploratori in missione su un pianeta sconosciuto. L'esperienza spaziale testerà le loro capacità fisiche e psichiche in un mondo lontano dove scopriranno segreti incredibili e si dovranno porre domande sul mistero della vita.

david
david