Prometheus: Charlize Theron vi ricorda di guardare il trailer

Nel video che vi mostriamo oggi la bellissima Charlize Theron ricorda a tutti l'appuntamento con il primo trailer ufficiale del sci-fi thriller di Ridley Scott.

Il prossimo 14 settembre arriverà nei cinema italiani Prometheus di Ridley Scott, con Charlize Theron, Noomi Rapace e Michael Fassbender. L'appuntamento con i fan, nel frattempo è fissato per sabato 17 marzo, giorno in cui Ridley Scott presenterà il primo trailer completo (di cui potere trovare un assaggio qui) in un'esclusiva convention californiana durante la quale risponderà alle domande del pubblico insieme allo sceneggiatore Damon Lindelof. Nel video che vi presentiamo più sotto Charlize Theron ricorda a tutti che domenica 18 marzo sarà disponibile online il nuovissimo trailer con spettacolari scene inedite.

Inoltre i fan di tutto il mondo sono invitati a partecipare all'esclusiva live chat su Yahoo! con Charlize Theron e Michael Fassbender che si terrà sabato 17 marzo alle 17:30. Visitate <http://it.cinema.yahoo.com/prometheus/> per ascoltare le risposte degli attori alle domande del pubblico su questo attesissimo film che sarà nelle sale dal 14 settembre. Siete curiosi di sapere come la ricerca sulle nostre origini può portare alla nostra fine? Cosa è accaduto durante le riprese del film più terrificante dell'anno? Ora avete l'opportunità di scoprirlo! Iniziate a inviare le vostre domande ora su Yahoo! Answers per ottenere le risposte durante la diretta.

Intro Charlize Theron - Prometheus

Prometheus: Charlize Theron vi ricorda di...
Privacy Policy