Project Runway: arriva la versione italiana

L'adattamento italiano del talent show sulla moda più famoso al mondo arriverà in TV il prossimo anno.

Nel 2014 arriverà finalmente in Italia in esclusiva su FoxLife (Sky, canale 114) Project Runway Italia, adattamento del famoso talent show internazionale in cui dodici fashion designer si sfidano a colpi di creatività e tecnica per creare una collezione di abiti.
Lanciato negli USA nel 2004 con la conduzione di Heidi Klum, Project Runway è oggi trasmesso in oltre 20 paesi del mondo. Nel corso delle varie edizioni il programma è diventato un autentico cult internazionale che ha visto avvicendarsi, nel ruolo di giudici, personalità del calibro di Diane von Fürstenberg, Vera Wang, Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker, Christina Aguilera e Natalie Portman. Ora Fox International Channels Italy porta finalmente il programma anche nel nostro Paese per scoprire e valorizzare i nuovi giovani talenti del Made in Italy.

Con Project Runway Italia, Fox International Channels Italy continua il suo impegno nel campo delle produzioni italiane e dell'adattamento di format internazionali come Cucine da Incubo Italia con lo Chef Antonino Cannavacciuolo. Lo show è una produzione Fremantle Media per Fox International Channels Italy.

Project Runway: arriva la versione italiana
Privacy Policy