Progetti televisivi per Spielberg

Il regista è al lavoro su due progetti televisivi che saranno prodotti dalla 20th Century Fox TV, tra cui uno di fantascienza.

Steven Spielberg è al lavoro su due progetti televisivi che saranno prodotti dalla 20th Century Fox TV: il primo sarà una serie ambientata nel luccicante mondo della moda, e l'altro invece sarà una serie di fantascienza ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

L'attore ed autore Edward Burns, insieme a sua moglie, l'ex modella Christy Turlington, è al lavoro sulla sceneggiatura di una serie drammatica ambientata nel mondo della moda, e che racconterà le storie di giovani professionisti che lavorano come modelle, truccatori e fotografi. A Spielberg è venuta l'idea per questa serie dopo aver presenziato alla Settimana della Moda di New York.

Il secondo progetto, ispirato ad un soggetto di Scott Gemmill, racconterà la storia di due giovani fisici americani, che durante la Seconda Guerra Mondiale scoprono un modo di viaggiare nel tempo, e provano a sfruttare la loro scoperta per cambiare il corso degli eventi. Uno dei due ragazzi approderà ai giorni nostri e farà la conoscenza di una ragazza con la quale inizierà una storia d'amore.
Spielberg sta anche lavorando ad un documentario sui viaggi nel tempo.