Problemi con le donne per Justin Timberlake

L'attore e cantante sarà produttore esecutivo dell'adattamento americano di una sit-com peruviana di grande successo.

La Reveille Productions ha firmato un accordo con Justin Timberlake insieme al quale produrrà una versione americana di Mi Problema con las Mujeres, una sit-com peruviana di grande successo ideata da Perez Garland, Christian Buckley e Paul Vega. Dopo il suo debutto sul piccolo schermo, la scorsa estate, il format della serie è stato venduto in venti paesi ed acquistato dalla Reveille, alla quale si devono successi come The Office e Ugly Betty. La Reveille inoltre sta sviluppando altri adattamenti di serie televisive sudamericane per la NBC, tra cui Sin Tetas No Hay Paraiso, storia di una giovane donna che decide di prostituirsi per pagarsi un'intervento di chirurgia estetica per ingrandire il seno, convinta che un decolletè più generoso possa garantirle riscatto sociale.

Mi Problema con las Mujeres è incentrata sulle avventure di Jose, un trentenne single che nel tentativo di capire come mai tutte le sue relazioni sentimentali falliscano, decide di affidarsi ad uno psicanalista.

Timberlake sarà produttore esecutivo della serie insieme al suo manager David Schiff. Attualmente l'attore e cantante è impegnato sul set del film The Open Road, una commedia agrodolce diretta da Michael Meredith e presto lo vedremo in The Love Guru, del quale sono già state diffuse alcune scene in cui Justin, con un bizzarro look che ricorda il pornodivo John Holmes, si spoglia fino a restare in mutande.

Problemi con le donne per Justin Timberlake
Privacy Policy