Private è la nuova serie della CBS

Dal romanzo dello scrittore James Patterson arriva l'adattamento televisivo della nuova serie della CBS, che narra le vicende di Jack Morgan, un ex agente della CIA che diventa detective privato.

L'autore de Il Collezionista, James Patterson, sta per pubblicare un nuovo romanzo, Private, che la Twentieth Century Fox ha deciso di adattare per la tv, insieme alla CBS. La collaborazione tra Patterson e il piccolo schermo è si è consolidata nel corso degli anni, ricordiamo Miracolo alla diciassettesima buca e Primo a Morire, mentre al cinema Morgan Freeman ha dato vita al personaggio di Alex Cross nel già citato Il Collezionista e nel sequel, Nella Morsa del Ragno.

Il nuovo romanzo è stato scritto a quattro mani insieme a Maxine Paetro, scrittrice che ha già collaborato in passato con Patterson per la pubblicazione di Women's Murder Club, una serie di racconti dalla quale è stata tratta l'omonimo serial tv che ha visto Angie Harmon (Law & Order) nei panni della protagonista. La trama di Private, la cui pubblicazione è prevista per il 28 Giugno 2010, si basa sulla vita di Jack Morgan, un ex agente della CIA che decide di prendere in mano le redini del business di famiglia, orientato verso le indagini private. Jason Cahill (Fringe) è stato contattato per realizzare l'adattamento, che dovrebbe essere consegnato al network proprio in questi giorni; Cahill si occuperà anche della produzione esecutiva del progetto insieme a Brian Grazer e David Nevins.

Private è la nuova serie della CBS
Privacy Policy