Prison Break: Sarah Wayne Callies conferma un possibile ritorno

L'attrice, mentre era al Comic-Con di San Diego ha confermato le voci che parlano di un possibile revival della serie con protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell.

Prison Break potrebbe tornare in tv? Secondo quanto dichiarato da Sarah Wayne Callies, interprete di Sara Tancredi, il progetto di un revival del serial andato in onda dal 2005 al 2009 con protagonisti Dominic Purcell e Wentworth Miller potrebbe realizzarsi.
L'attrice ha infatti confermato che i responsabili del network Fox l'hanno contattata per parlare di una possibile serie limitata che riporti sul piccolo schermo i personaggi e la dovrebbero richiamare tra un paio di mesi.
Sarah ha sottolineato che è molto grata per quell'esperienza e per l'affetto ricevuto dai fan, quindi se la sceneggiatura sarà buona potrebbe accettare.

A questo link potete vedere l'intervista di Sarah.

Wentworth Miller e Sarah Wayne Callies in una scena dell'episodio Vs. di Prison Break
Wentworth Miller e Sarah Wayne Callies in una scena dell'episodio Vs. di Prison Break

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.