Prison Break

2005 - 2009

Prison Break: nuove idee per lo spin-off

Secondo i produttori esecutivi di Prison Break, lo spin-off Cherry Hill sarà ambientato in un carcere femminile, ma i protagonisti probabilmente non saranno personaggi secondari della serie originale.

Lo scorso autunno era stato annunciato che i produttori esecutivi di Prison Break, Zack Estrin e Matt Olmstead erano intenzionati a sviluppare uno spin-off della serie interpretata da Dominic Purcell e Wentworth Miller. Si era detto inoltre che il protagonista della nuova serie - il cui titolo provvisorio è Prison Break: Cherry Hill - sarebbe stata Molly, una donna reclusa in un carcere femminile nel quale sta scontando una condanna a vita.

Adesso invece, i produttori hanno cambiato idea e deciso che lo spin-off di Prison Break non sarà incentrato su un personaggio secondario della serie originale, ma sarà una serie narrativamente indipendente, come lo spin-off di CSI ambientato a New York. Cherry Hill quindi sarà ambientato comunque in un carcere femminile, ma la protagonista non sarà presentata al pubblico nel serial originale.

Ricordiamo che la quarta stagione di Prison Break, per il quale è stato confermato tutto il cast della serie, debutterà il primo settembre (e non più dal 25 agosto, come era stato detto) con un doppio appuntamento su Fox.

Prison Break: nuove idee per lo spin-off
Privacy Policy