Prison Break 5: lo storyboard e la prima foto della premiere

Svelati i primi segreti dello show interpretato da Wentworth Miller che farà ritorno nel 2017.

E' stata diffusa da Entertainment Weekly la prima foto ufficiale della quinta stagione di Prison Break. Nella foto vediamo Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies in un fotogramma della scena in cui Lincoln informa Sara che Michael è vivo.

Insieme alla foto sono stati svelati quattro storyboard della premiere che anticipano uno spettacolare inseguimento automobilistico. Nella sequenza disegnata scopriamo che non è Michael (Wentworth Miller) a essere in pericolo, ma la notizia metterà in pericolo le vite di Lincoln e Sara. L'inseguimento coinvolge l'auto di Lincoln che si scontra con un enorme camion per poi finire fuori strada dopo un terribile testacoda.

"Se le persone scoprono che Michael è ancora vivo, la loro vita sarà in pericolo" ha anticipato il produttore esecutivo Paul Scheuring. "C'è chi è pronto a uccidere tutti coloro che verranno a conoscenza della verità."

La quinta stagione di Prison Break arriverà all'inizio del 2017. Le prime sequenze del revival dello show verranno presentate in anteprima al San Diego Comic-Con.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram