Prince: le star salutano su Twitter il folletto di Minneapolis

L'addio commosso sui social di Justin Timberlake, Ellen DeGeneres, Halle Berry, Michael Keaton, Robbie Williams, Zooey Deschanel e tanti altri divi al genio della musica scomparso ieri.

Poche ore fa la notizia della scomparsa di Prince avvenuto nella sua residenza di Paisley Park, alle porte di Minneapolis, ha sconvolto il mondo della musica e dello showbiz. Il geniale cantante, musicista, produttore, compositore e talvolta attore si è spento all'età di 57 anni per cause ancora da accertare.

Tra i primi a commentare la notizia il canale tematico musicale MTV, il quale in un comunicato afferma: "MTV è devastata e sconvolta dalla notizia della perdita improvvisa e prematura di Prince. Lui è stato un artista unico capace di trascendere ogni genere e di creare musica con una passione e un'originalità che ha ispirato molte generazioni. Le nostre preghiere sono rivolte per la famiglia, gli amici e i milioni di fan."

Sheena Easton, compagna storica del cantante, ha dichiarato: "E' impossibile pensare che non sia più qui. Il mondo della musica è stato cambiato per sempre dal giorno in cui lui ha preso in mano la chitarra. Il suo talento era incredibile, il suo cuore era puro e tutti noi siamo stati benedetti a poter avere un assaggio della sua anima magica."

Star come Demi Lovato, Justin Timberlake, Robbie Williams, Halle Berry ed Ellen DeGeneres hanno preso la parola su Twitter postando un fiume di messaggi di cordoglio per onorare la leggenda della musica.

Prince: le star salutano su Twitter il folletto...
Addio a Prince, l'artista è morto all'età di 57 anni
Rockstar e icone del soul: quando il cinema vive di musica
Privacy Policy