Prima ti spoglio, poi ti rivesto: in onda su Lei

Nella seconda puntata, in onda domani alle 21.00, le due esperte di moda del programma aiuteranno una coppia a ritrovare l'intesa sentimentale a cominciare dal guardaroba!

Trinny Woodall e Susannah Constantine, due stylist determinate e affascinanti, ma al tempo stesso capaci di indagare nel mondo femminile con ironia, sensibilità e delicatezza, sono le protagoniste di un nuovo reality dedicato allo stile e alle scelte di abbigliamento in onda su Lei (canale 125 di Sky) ogni martedì in prima serata.
Osservando con occhio critico quanto male si vestano le inglesi, Trinny e Susannah si sono lanciate in una campagna per insegnare alle loro connazionali l'arte di vestirsi con gusto e di piacersi. Perché lo stile è prima di tutto amarsi e imparare a guardarsi allo specchio senza timori e imbarazzi. Un buon punto di partenza? Scegliere la taglia giusta! Infatti una delle scoperte più incredibili delle due è che la stragrande maggioranza delle donne indossa abiti e biancheria della taglia sbagliata. Determinate a raggiungere il loro obiettivo, Trinny e Susannah in ogni episodio della serie raccolgono testimonianze e confidenze delle donne che intervistano nell'intimità di un pink box. Non solo, le stylist si immergono anche nell'universo maschile, per insegnare agli uomini le regole di base dello stile.

Nell'episodio di domani in onda su Lei - che si intitola Come ti vesto un uomo -Trinny e Susannah, vanno in soccorso di Ellie e Lester. Spesso, per ritrovare l'intesa di coppia bastano pochi gesti, a cominciare dalla scelta della camicia, che a volte può avere un significato più profondo. Riusciranno Trinny e Susannah a trasformare esteticamente la coppia in maniera che si sentano a loro agio nei rispettivi ruoli? Scopriamolo martedì 13 luglio alle 21.00 su Lei (Sky canale 125)