Priest: trailer italiano in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it il nuovo trailer italiano dello spettacolare Priest, horror/fantasy tridimensionale in arrivo ad agosto.

L'universo spigoloso e desolante concepito dall'autore di manga sudcoreano Hyung Min-woo si trasforma in un film dark e spettacolare grazie alla mano di Scott Stewart, regista del visionario Priest. Per dare dignità sullo schermo al complesso personaggio del Prete, che dà il titolo alla pellicola, è stato chiamato uno degli attori più versatili e sensibili della sua generazione, il bravissimo Paul Bettany. Sarà lui il sacerdote caduto che ha venduto la propria anima per ottenere vendetta e dare la caccia a una banda di feroci vampiri che ha rapito sua nipote in un West selvaggio e post-apocalittico abbandonato da Dio e dagli uomini.

Temi complessi come la perdita della fede e la ricerca di redenzione si fondono a un look visionario e spettacolare dove mostruose creature sorgono all'improvviso a contrastare il cammino del prete. A fianco di Bettany troviamo la stellina emergente Lily Collins, l'esperto di vampiri Stephen Moyer, Karl Urban, Cam Gigandet e Maggie Q. In attesa di godere della spettacolare visione dell'horror-fantasy nelle sale a partire dal 5 agosto, distribuito da Sony Pictures, Movieplayer.it vi offre un nuovo trailer italiano in esclusiva per voi. Buona visione!