Pretty Little Liars: Tyler Blackburn e Shay Mitchell su Ravenswood

'Caleb' ed 'Emily' parlano dell'episodio speciale di Halloween e di come lo spinoff sarà diverso rispetto a Pretty Little Liars.

Manca poco ormai al 22 ottobre, il giorno dell'episodio speciale che Pretty Little Liars dedica alla festa di Halloween ogni anno: quest'anno sarà ancora più d'impatto poichè è stato concepito per presentare la nuova mistery series Ravenswood, spinoff della motership ambientata a Rosewood. Liars ha già dato alcuni indizi su Ravenswood, abbiamo visto infatti alcuni personaggi recarsi nella cittadina limitrofa per seguire degli indizi sul mistero che circonda la morte di Allison e sull'identità che si cela dietro "A", il/la responsabile dei tormenti subiti da Aria, Emily, Spencer e Hannah. Shay Mitchell (Emily) ha commentato lo speciale durante un'intervista dicendo "siamo molto fieri di questa nuova serie, mi sento come una mamma che sta dando alla luce un nuovo show! (ride) Anche se non è la mia serie sono molto impaziente di vederla, penso che sarà fantastica e penso sia davvero cool avere la possibilità di presentarla con lo speciale di Halloween. Ogni episodio di 'Liars è come un mini-film, c'è sempre un bel po' di action e di trama da seguire...e l'episodio di Halloween è come la ciliegina sulla torta perchè sarà ancora più speciale quest'anno e i costumi sono splendidi!".

Tyler Blackburn
Tyler Blackburn
Tyler Blackburn aggiunge che Ravenswood sarà diverso da Liars "in questa città c'è una maledizione da centinaia di anni che grava su cinque persone, Caleb incluso. Lo vedremo scoprire il mistero su questa maledizione che è correlato ai suoi antenati e lo vedremo mentre aiuta gli altri quattro a fare lo stesso. Il tono dello show è diverso, è molto più dark rispetto a PLL, è concepito per spaventare, è lugubre. Ci sono molti set paurosi, vecchie case...ha tutte queste nuance che lo rendono spettrale. Ha degli aspetti soprannaturali ma allo stesso tempo affronterà tematiche molto reali che hanno a che fare con la famiglia, gli amici, l'amore, il lutto e i problemi della vita. Ci sono un bel po' di personaggi e chiunque potrà identificarsi con loro". L'episodio servirà anche a illustrare il passaggio dell'attore dalla serie madre allo spinoff, dove rimarrà come regular. Purtroppo questo non fa presagire nulla di buono per i fan della coppia Hannah/Caleb.
Prety Little Liars Halloween
Prety Little Liars Halloween