Pretty Little Liars: Sofia Carson nello spinoff The Perfectionists

L'attrice e cantante affiancherà le colleghe Sasha Pieterse e Janel Parrish.

Freeform ha annunciato l'ingaggio della star di Descendants Sofia Carson nel pilot di The Perfectionists, spinoff del popolare Pretty Little Liars. Sofia Carson interpreterà Ava, affascinante fashion blogger che lotta per diventare un'icona della moda. L'attrice affiancherà le colleghe di Pretty Little Liars Sasha Pieterse e Janel Parrish nel pilot dello spinoff.

Gli eventi raccontati sul piccolo schermo saranno ambientati nella cittadina di Beacon Heights dove tutto sembra tutto perfetto, mentre in realtà si nascondono menzogne e segreti che emergono dopo un omicidio. Marlene King si occuperà della sceneggiatura del pilot e della produzione della potenziale serie.

Leggi anche: Pretty Little Liars, la grande rivelazione del finale della stagione 5

Oltre a recitare il ruolo di Evie, figlia della Regina Malvagia di Biancaneve in Descendants, Sofia Carson è anche una cantante di successo che ha firmato un contratto con Hollywood Records/Republic Records. I suoi video musicali hanno raccolto oltre 345 milioni di visualizzazioni.

A partire dal 4 aprile la Carson sarà su Freeform nella serie Famous in Love.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!