Pretty Little Liars: le anticipazioni sulla stagione 5

Ecco le novità che ci attendono nella nuova stagione in arrivo.

Attenzione: sconsigliamo la lettura di questa news ai lettori che NON desiderano anticipazioni e spoiler sulla quinta stagione di Pretty Little Liars.

Arrivato alla quinta stagione, lo show Pretty Little Liars ha raggiunto un traguardo importante e i suoi creatori sentono la necessità di un cambiamento. Come spiega il produttore esecutivo Oliver Goldstick "il cambiamento porta una nuova freschezza alla storia. Abbiamo aggiunto nuovi elementi per riportare il personaggio di Alison DeLaurentis (inizialmente creduto morto) a casa. Tutto questo è esplosivo. E' un nuovo approccio allo show. Lo abbiamo capito quando abbiamo scritto episodi con Alison che non erano flashback."

Mentre le prime quattro stagioni vedevano le bugiarde Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Aria (Lucy Hale) ed Emily (Shay Mitchell) impegnate a risolvere numerosi misteri, a trovare il killer di Alison e a scoprire l'identità dell'onnipresente A, il ritorno di Alison (Sasha Pieterse) le costringerà a guardare indietro ai propri errori e a preoccuparsi del futuro. "La quinta stagione vedrà le ragazze impegnate a stringere nuove alleanze che permettano loro di andare avanti con nuove dinamiche" spiega il produttore esecutivo Joseph Dougherty. "Di chi ti puoi fidare? Questo sarà il problema da risolvere. Non solo le bugiarde dovranno fare i conti con la resurrezione di Alison, ma anche con Lucas, Paige, Noel Kahn, tutti coloro che sono finiti nella loro rete".

Il 100° episodio racconterà il primo giorno di scuola di Alison di ritorno dalla morte. "Che cosa faremo? Come si comporterà il personaggio? Sarà interessante scoprirlo. Il gruppo delle amiche bugiarde ha bisogno di un leader? Loro pensano di no, si sono organizzate come una democrazia, ma il ritorno di Alison potrebbe cambiare le cose". Un altro importante cliffhanger riguarda la dichiarazione di Ezra (Ian Harding) il quale, prima di essere colpito allo stomaco da un proiettile, afferma di sapere chi sia A. "Ezra va in cerca di redenzione" spiega la produttrice esecutiva Marlene King. "Si è preso un proiettile indirizzato alle ragazze, ma ha ancora qualcosa da fare. A inizio stagione scopriremo chi gli ha sparato, sarà un grande colpo di scena. Il pubblico deve già iniziare a prepararsi." Pretty Little Liars farà ritorno il 10 giugno su ABC Family.