Shades of Blue

2016 - ....

Premium, Sei nuove serie tv in partenza dal mese di settembre

Shades of Blue, Containment, The Slap, Agent X, Heartbeat e The Slap, sono alcune delle novità dei canali Premium con interpreti d'eccezione quali Jennifer Lopez e Uma Thurman.

Patrizio Marino

La stagione di Premium parte con ben 6 nuove serie televisive che vanno dal genere poliziesco al genere catastrofico.

Il 15 settembre su PREMIUM ACTION, parte giovedì in prima serata la serie in tredici episodi Containment, creata da Julie Plec, già dietro al cult The Vampire Diaries. La serie è ambientata ad Atlanta in Georgia dove scoppia una tremenda epidemia e la città viene sottoposta a quarantena. La sopravvivenza di 4000 persone rimaste bloccate all'interno della zona delimitata genera sospetti, solidarietà, follie collettive. Tra i protagonisti della serie David Gyasi, Chris Wood, Christina Marie Moses e George Young, impegnati chi a mantenere la pace tra le strade della città, chi a trovare una cura prima che lì epidemia si diffonda.Il pilot è stato diretto da David Nutter.

Il 21 settembre su PREMIUM STORIES inizia in prima serata Game of Silence, la serie è un adattamento delle serie televisiva turca Suskunlar e segue le vicende dell'avvocato Jackson Brooks (David Lyons), il quale all'apice della sua carriera riceve la visita di Gil (Michael Raymond-James) e Shawn (Larenz Tate), i suoi migliori amici d'infanzia che non vedeva da 25 anni. Con loro riemergono i ricordi della loro spensierata infanzia a Brennan, Texas e dei tragici eventi che li portarono, allora tredicenni, a scontare nove mesi al Quitman Youth Detention Facility. Quei nove mesi nascondono un mistero che i tre amici hanno per molti anni nascosto e che ora rischia di venire alla luce.

Il 22 settembre parte su PREMIUM CRIME Shades of Blue, serie con Jennifer Lopez, nei panni di una detective corrotta di New York, costretta per evitare la galera a collaborare con una squadra anticorruzione dell'FBI una volta scoperta e a tradire i suoi colleghi. La Lopez, che è anche produttrice della serie, veste i panni della detective Harlee Santos, madre single con figlia a carico una volta terminato il massacrante turno di lavoro nelle pieghe di Brooklyn e della sua malavita strisciante. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Bill Wozniak (Ray Liotta), sono abituati a condividere un codice che non sempre brilla di specchiata legalità, piccoli sotterfugi che con il passare del tempo sono diventate norme distorte per raggiungere i propri rendiconti. E quando la nostra viene colta in flagrante ad infrangere la legge, viene costretta dal detective dell'FBI Robert Stahl (Warren Kole) a tradire la fiducia dei suoi colleghi. La serie ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico e della critica ed è stata già rinnovata per la seconda stagione.

Dal 23 settembre, ogni venerdì in prima serata parte su PREMIUM STORIES Heartbeat, serie del genere medical basata Basata sull'esperienza autobiografica della dottoressa Kathy Magliato raccontata nel suo libro Heart Matters, la serie accende i riflettori sui patemi di cuore, sia sotto i ferri che per quelli passionali. Ad interpretare la protagonista è chiamata Melissa George nel camice del cardiochirurgo Alex Panettiere nel fittizio ospedale St. Matthew di Los Angeles, divisa - come ogni medico seriale che si rispetti - tra la vita professionale e quella privata.

DAL 23 settembre, ogni venerdi' in prima serata potremo seguire le avventure di Agent X su PREMIUM ACTION. Sharon Stone, Vice-Presidente degli stati Uniti, è alle prese con casi di spionaggio talmente delicati che né la CIA né l'FBI possono gestire. Entra così in scena l'Agente X, ossia John Case interpretato da Jeff Hephner, delle Forze Speciali, la cui esistenza è vidimata da un paragrafo segreto della Costituzione e risulta dipendente del Vice-Presidente. L'attrice di Basic Instinct è impegnata altresì quale produttrice esecutiva. L'italiano Walter Nudo compare nel 9° episodio da guest-star.

Dal 24 settembre su PREMIUM STORIES è la volta di The Slap. Uma Thurmancapeggia un cast di star nell'adattamento della miniserie omonima australiana, a sua volta tratta dal pluripremiato romanzo Lo schiaffo di Christos Tsiolkas. Per il 40º compleanno di Hector (Peter Sarsgaard), sua moglie Aisha (Thandie Newton) organizza una grande festa con amici e parenti. Quella che doveva essere una festa gioiosa si trasforma in un dramma familiare, quando il cugino di Hector, Harry (Zachary Quinto), schiaffeggia il figlio di un'altra coppia per il suo comportamento villano. Quello che sembrava un piccolo incidente fa emergente rancori e segreti celati, che mettono in dubbio i valori fondamentali delle persone presenti alla festa. La Thurman interpreta Anouk. Melissa George, che ha preso altresì parte alla miniserie australiana, compare tra i protagonisti nei panni di Rosie.

FOCUS - Tutti i titoli inediti e le date di Premium da qui al 2017: 17 serie in prima tv, 21 nuove stagioni!

Data Serie Canale

12-Set L'uomo di casa 3 Joi

14-Set The Carmichael Show Joi

15-Set Containment Action

18-Set The 100 3 Action

18-Set Person of Interest 5 Crime

21-Set Game of Silence Stories

22-Set The Goldbergs 2 Joi

22-Set Shades of Blue Crime

23-Set Agent X Action

23-Set Heartbeat Stories

24-Set Murder in the First 3 Crime

01-Ott The Slap Stories

03-Ott Motive 4 Crime

05-Ott Mike and Molly 6 Joi

05-Ott Blindspot 2 Crime

07-Ott Superstore Joi

11-Ott Undateable 3 Joi

11-Ott Law & Order: Unità speciale 17 Crime

19-Ott Legends of Tomorrow Action

27-Ott Lucifer Action

28-Ott The Last Kingdom Action

11-Nov Telenovela Joi

23-Nov Baby Daddy 5 Joi

28-Nov L'uomo di casa 4 Joi

29-Nov Crowded Joi

03-Dic New Girl 5 Joi

14-Dic iZombie2 Action

15-Dic The Goldbergs 3 Joi

16-Dic Odd Mom Out Joi

18-Dic Rush Hour Crime

25-Dic The Last Ship 3 Action

05-Gen Pretty Little Liars 7 Stories

20-Gen Angie Tribeca Joi

31-Gen Law & Order: Unità speciale 18 Crime

03-Feb Chicago PD 4 Crime

09-Feb Rizzoli & Isles 7 Crime

13-Feb Major Crimes 5 Crime

24-Feb The Detour Joi

Premium, Sei nuove serie tv in partenza dal mese...
Uma Thurman e il bacio "rubato" di Lapo: "Mi sono sentita violata"
Orange Is The New Black 4 su Premium Stories dal 23 giugno
Privacy Policy