Predators: Robert Rodriguez presenta Edwin

Movieplayer.it vi offre un'eccezionale esclusiva: quattro clip, una per settimana, in cui il produttore Robert Rodriguez presenta i protagonisti del film. Questa settimana tocca al dottor Edwin.

L'orrore non ha confini per Robert Rodriguez. Il regista, amante dei B-movie, del pulp, dell'avventura e dell'horror, si è assicurato la produzione del reboot della popolare serie orrorifico-aliena Predator, affidandone poi la regia all'emergente Nimrod Antal perché impossibilitato a dirigere lui stesso visti i suoi molteplici impegni lavorativi. Predators arriverà nei cinema il 14 luglio distribuito dalla 20th Century Fox. Nell'attesa cresce la curiosità dei fan, già in fibrillazione per assistere alla versione rivista e corretta da Rodriguez di una delle saghe più paurose del grande schermo. A tal proposito Movieplayer.it presenterà quattro clip, una per settimana, dedicate a presentare al pubblico i protagonisti della cupa pellicola che, a giudicare dalle scelte operate sul casting, si presentano quantomeno eterogenei.

A fianco di scelte più prevedibili, come quella dell'iconico Laurence Fishburne o di Danny Trejo per il ruolo di Cuchillo (Coltello), guerriero dal carattere duro con due uzi per amici, troviamo il premio Oscar Adrien Brody, qui trasformato nei panni di avventuriero nonché leader del gruppo di guerriglieri, e il minuto Topher Grace. Proprio a lui è dedicata la prima clip di presentazione. Godetevela in attesa di ulteriori novità dal set di Predators, e appuntamento alle prossime settimane con altre clip.