Predators: Nuova clip esclusiva

Ancora una clip esclusiva di Predators, reboot della popolare saga horror prodotto da Robert Rodriguez che si appresta ad arrivare nei cinema.

Ormai manca poco. L'atteso Predators, reboot della saga fantascientifica targato Robert Rodriguez e diretto da Nimrod Antal arriverà nei cinema il 14 luglio distribuito da 20th Century Fox e il marketing legato all'evento si è fatto ormai martellante. Al pubblico desideroso di emozione, avventura e terrore non resta che far partire il countdown che vedrà l'attore Adrien Brody impegnato nelle inedite vesti di duro da action. In Predators Brody interpreta Royce, un mercenario che, con riluttanza, guida un gruppo di guerrieri scelti letteralmente piovuti su un pianeta sconosciuto per eliminare i feroci predatori alieni che infestano il luogo. L'eterogeneo gruppo, composto da spietati assassini, membri del clan Yazuka e anime dannate, ben presto scoprirà di essere ormai ridotto al rango di preda.

La clip che Movieplayer.it vi offre in esclusiva mostra il primo incontro del gruppo di guerrieri con Noland (Laurence Fishburne), misterioso personaggio che, dopo essere rimasto solo sul pianeta, è riuscito a sopravvivere ai mostri nascondendosi in cave e grotte. Nel cast del film appaiono anche Alice Braga, Topher Grace, Danny Trejo, Walton Goggins, Brian Steele e Carey Jones.

Altri spezzoni del film, sempre in esclusiva, li trovate anche su:

Badtaste.it Ivid.it Everyeye.it

Segnaliamo anche il link alla pagina Facebook di Predators.