Predators: clip esclusiva 'Hanzo'

Su Movieplayer.it una clip esclusiva di Predators dedicata allo yakuza man Hanzo, interpretato da Louis Ozawa Changchien.

Nel manipolo di sporchi eroi che combatte i mostri che popolano la giungla aliena di Predators compare anche un membro della yakuza, il tatuato Hanzo. E' questo il personaggio che ci viene presentato dal produttore e sceneggiatore Robert Rodriguez in una clip esclusiva offerta da Movieplayer.it. Come gli altri membri del team anche Hanzo è stato prelevato dalla sua criminosa esistenza contro la propria volontà e e spedito in un'intricata giungla aliena nota come 'territorio di caccia'. Qui Hanzo e i suoi compagni si imbattono in Noland, interpretato da Laurence Fishburne, che sopravvive da dieci anni nel luogo ostile rifugiandosi in una cava.

A interpretare Hanzo è l'attore giapponese-americano Louis Ozawa Changchien che, a proposito del suo personaggio, anticipa: "Hanzo è un uomo della yakuza, probabilmente il braccio destro di un boss abile con la spada e con la pistola. Sono proprio le sue competenze che lo trascineranno sul pianeta alieno dove troverà una spada giapponese lasciata lì da un samurai del XV° secolo assassinato probabilmente sul pianeta. Hanzo è stato abituato a uccidere chiunque senza un'esitazione, ma nel momento in cui arriva nel territorio di caccia non è più quel tipo di persona. Queste sono cose che non vengono dette esplicitamente, ma si capiranno guardando il film". Nel cast di Predators, diretto da Nimrod Antal, compaiono anche Adrien Brody, Topher Grace, Danny Trejo, Alice Braga e Oleg Taktarov. Il film arriverà nei cinema italiani il 14 luglio distribuito da 20th Century Fox.