The Predator, Shane Black: "Non ci saranno Predator femmine nel film"

I fan dovranno attendere settembre per assistere all'arrivo nelle sale di The Predator e, nell'attesa, Shane Black ha tolto i dubbi su un grande enigma venuto fuori all'ultimo Comic-Con di San Diego.

Il regista Shane Black sta per riportare in sala uno dei villain più amati e temuti di sempre, dal cinema d'azione a quello horror: The Predator, un nuovo capitolo del franchise horror verrà distribuito in Italia a partire dal 27 settembre. Al centro della trama ci saranno i cacciatori più letali dell'universo, geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse e ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.

Durante il panel Shane Black ha spiegato che le creature sono diverse rispetto a quelle mostrate nei film degli anni '80 e '90 e sono motivate dalla voglia di vendicarsi, avendo inviato dei "campioni" sulla Terra che sono sempre stati sconfitti. Inoltre è stato aggiunto un nuovo dettaglio riguardo le specifiche sessuali dei Predator: qualcuno nelle settimane passate aveva parlato di Predator di sesso femminile nel film. Il portale Bloody Disgusting ha confermato oggi che tutto ciò è stato solo un fraintendimento durante il panel:

"La fonte del malinteso è stato un fan che al Comic Con ha chiesto se ci sarebbero state Predator femminili nel film, e sul palco hanno scherzato riguardo il fatto che anche se ci fossero non si capirebbe la differenza tra Predator maschile e femminile per via dell'armatura. Tutto qui."

Nel cast di The Predator troviamo Thomas Jane, Sterling K. Brown, Edward James Olmos, Keegan Michael Key, Olivia Munn, Yvonne Strahovski e Jacob Tremblay.