Preacher: una clip della serie con protagonista Tulip

Nella sequenza tratta dall'adattamento del fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon si assiste a una sequenza d'azione interpretata da Ruth Negga.

Il 22 maggio debutterà sugli schermi della tv via cavo AMC la nuova serie Preacher, tratta dal fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. In una clip tratta dal primo episodio si può vedere in azione Tulip O'Hare (Ruth Negga), protagonista di una sequenza piuttosto violenta a bordo di una macchina.

Gli episodi racconteranno le avventure del reverendo Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita "illegalmente" da un angelo e un demone. Il predicatore, dotato di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che è scomparso dal Paradiso nel momento in cui Genesis è venuto al mondo. Lungo il loro cammino s'imbatteranno in ogni sorta di problematiche e individui da risolvere e sconfiggere.