Preacher: svelato il trailer della serie AMC!

Non è esattamente un parroco tradizionale Jesse Custer, protagonista della serie tv in arrivo su AMC nel 2016.

Nel corso del quarto episodio della sesta stagione di The Walking Dead, AMC ha diffuso il primo trailer dell'attesa Preacher, serie tv in arrivo sulla rete nel corso del 2016.

Il trailer mostra un bambino intento a chiedere aiuto al predicatore interpretato da Dominic Cooper affinché lo aiuti a punire il violento genitore. Non manca una riflessione sul peccato e sul concetto della violenza che chiama altra violenza, ma l'alta tensione nel trailer certo non manca.

Preacher porta in tv il fumetto di culto firmato da Garth Ennis e Steve Dillon. La trama racconta le avventure del reverendo Jesse Custer (cooper), un predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita "illegalmente" da un angelo e un demone. Il predicatore, dotato di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che è scomparso dal Paradiso nel momento in cui Genesis è venuto al mondo. Lungo il loro cammino s'imbatteranno in ogni sorta di problematiche e individui da risolvere e sconfiggere.