Preacher: Seth Rogen svela il volto (sfigurato) di Arseface

Ian Colletti interpreta lo sfortunato e sfigurato Arseface, figura chiave della serie tv in arrivo su AMC a maggio.

Lo sceneggiatore e produttore Seth Rogen ci offre la visione ravvicinata di Eugene Root, alias Arseface (Ian Colletti) , personaggio chiave della serie dark Preacher.

Avevamo già avuto l'opportunità di vedere il personaggio insieme a Jesse Custer (Dominic Cooper) in gioventù, ma adesso possiamo vedere in dettaglio il suo volto sfigurato reso credibile da un eccezionale lavoro di make up.

Eugene è una figura tragica, un uomo che ha commesso suicidio sparandosi, ma ne è uscito con uno sguardo più positivo sulla vita.

Preacher porta in tv il fumetto di culto firmato da Garth Ennis e Steve Dillon. La trama racconta le avventure del reverendo Jesse Custer (Cooper), predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita "illegalmente" da un angelo e un demone. Il predicatore, dotato di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare (Ruth Negga) e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che è scomparso dal Paradiso nel momento in cui Genesis è venuto al mondo. Lungo il loro cammino s'imbatteranno in ogni sorta di problematiche e individui da risolvere e sconfiggere.

Preacher arriverà sulla rete americana AMC a maggio.