Preacher: il set 'in fiamme' in una nuova foto

Fuochi notturni e distruzione sul set del pilot della serie tv ispirata al celebre fumetto Vertigo.

L'eccitazione di Seth Rogen è alle stelle. Il comico, regista e sceneggiatore, impegnato nella regia del pilot del preannunciato Preacher, non perde occasione di mostrare nuove gustose immagini del primo episodio della serie tv ABC (ancora in attesa di conferma) e oggi rivela una foto notturna e fiammeggiante che mostra un elicottero schiantato al suolo.

Creato da Garth Ennis e Steve Dillon, il fumetto di Preacher vede protagonista il Reverendo Jesse Custer, predicatore di una cittadina texana posseduto da Genesis, entità soprannaturale concepita da una coppia innaturale formata da un angelo e un demone. Il predicatore, dotato di immensi poteri, unisce le forze alla sua ex fidanzata Tulip O'Hare e a un vampiro irlandese alcolista di nome Cassidy mettendosi in viaggio attraverso l'America alla ricerca di Dio che, apparentemente, sembra aver abbandonato i suoi doveri, per metterlo di fronte alla sua negligenza.

Protagonista della serie è l'inglese Dominic Cooper. Fanno parte del cast Elizabeth Perkins, W. Earl Brown, Lucy Griffiths, Tom Brooke e Ian Colletti.