Power Rangers

2017, Azione

Power Rangers: svelato il look del nuovo Megazord!

Un Megazord molto più fisicato e molto meno robotico, a giudicare dalla prima action figure.

Il marketing dell'atteso Power Rangers torna a sfruttare la linea di giochi e action figures ispirata al film per anticipare nuovi dettagli sulla pellicola. Oggi una nuova action figure in arrivo nei negozi ci permette di dare un primo sguardo al primo Megazord.

A giudicare dalla action figure, il nuovo Megazord sarà molto meno robotico e molto più in forma dei predecessori. Chissà se la creatura sarà ugualmente efficace nei combattimenti del film.

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, racconta la storia di quattro studenti delle scuole superiori i quali all'improvviso scoprono che la cittadina di Angel Grove - e il mondo - sono sull'orlo della distruzione per via di una minaccia aliena. I cinque, scelti dal destino, scoprono di essere gli unici in grado di salvare il pianeta, ma per fare ciò dovranno dire addio alla loro vita normale e riunirsi nel team del Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il cast del film, in arrivo al cinema il 24 marzo 2017, è composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Power Rangers: svelato il look del nuovo Megazord!
Power Rangers: ecco la Spada del Potere del Red Ranger!
Power Rangers? Per Max Landis "Hanno rifatto Chronicle"
Privacy Policy