Power Rangers? Per Max Landis "Hanno rifatto Chronicle"

Lo sceneggiatore era stato inizialmente assunto per scrivere la sceneggiatura del film e non ha apprezzato il lavoro compiuto dalla produzione.

Il teaser trailer del nuovo film dedicato ai Power Rangers non ha soddisfatto Max Landis che ha criticato la produzione via Twitter.
Lo sceneggiatore, autore di Chronicle, ha scritto una delle prime bozze della sceneggiatura del progetto e le similitudini tra i due film sono apparse evidenti: "Sì, sembra che abbiano assunto l'autore di Chronicle e abbia scritto un film dei Power Rangers, quindi lo hanno licenziato e hanno realizzato invece Chronicle".
Landis ha aggiunto: "Ho scritto un film sciocco, divertente e un po' goffo nello stile di un lungometraggio teen action un po' retro. Quindi mi hanno licenziato e, più o meno, cinque sceneggiatori dopo, sembra che abbiano realizzato Chronicle".

Diretto da Dean Israelite, Power Rangers racconta la storia di quattro ragazzi che all'improvviso scoprono che la cittadina di Angel Grove - e il mondo - sono sull'orlo della distruzione a causa di una minaccia aliena. I cinque, scelti dal destino, scoprono di essere gli unici in grado di salvare il pianeta, ma per fare ciò dovranno dire addio alla loro vita normale e riunirsi nel team del Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il cast del film, in arrivo al cinema agli inizi del 2017, è composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.

Power Rangers? Per Max Landis "Hanno rifatto...
Power Rangers: ecco la Spada del Potere del Red Ranger!
Power Rangers: Bill Hader doppierà Alpha 5!
Privacy Policy