Power Rangers: nel nuovo trailer Rita Repulsa entra in azione

Il lungometraggio tratto dalla popolare serie animata vedrà Elizabeth Banks nel ruolo dell'iconica villain.

La Lionsgate ha diffuso un trailer internazionale di Power Rangers, il film diretto da Dean Israelite tratto dall'omonima serie televisiva.
Power Rangers racconta la storia di cinque ragazzi che all'improvviso scoprono che la cittadina di Angel Grove - e il mondo - sono sull'orlo della distruzione a causa di una minaccia aliena. I cinque, scelti dal destino, scoprono di essere gli unici in grado di salvare il pianeta, ma per fare ciò dovranno dire addio alla loro vita normale e riunirsi nel team del Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il nuovo video mostra qualche sequenza inedita del lungometraggio, rivelando anche qualche scena con protagonista la malvagia Rita Repulsa.

Il cast del film è composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!