Power Rangers: la prima foto ufficiale dei nuovi protagonisti

Grazie al magazine Entertainment Weekly si possono vedere insieme i nuovi interpreti dei famosi liceali che dovranno salvare la Terra.

La rivista Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale dei protagonisti del film Power Rangers, le cui riprese sono iniziate da pochi giorni a Vancouver.
La storia mostrerà quanto accade a cinque normali ragazzi del liceo che assumono dei poteri straordinari. Quando i giovani scoprono che la cittadina in cui vivono, Angel Grove, è in pericolo a causa di una minaccia aliena, gli inaspettati eroi scopriranno in fretta di essere gli unici a poter salvare il pianeta.

Ecco la foto:

Poer Rangers: i protagonisti riuniti nella prima foto ufficiale
Poer Rangers: i protagonisti riuniti nella prima foto ufficiale

Il cast del progetto, in arrivo nelle sale il 24 marzo 2017, sarà composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa).

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.
Il regista sarà invece Dean Israelite.

Che ne pensate dei protagonisti?