Power Rangers: ecco la Spada del Potere del Red Ranger!

Rivelato il design della prima delle armi usate dal team dei Rangers.

Una nuova gustosa anticipazione sul reboot di Power Rangers. Saban Brands ha appena svelato un'immagine che mostra il look della nuova Spada del Potere, arma utilizzata dal Red Ranger.

Power Rangers: ecco la nuova Spada del Potere del Red Ranger
Power Rangers: ecco la nuova Spada del Potere del Red Ranger

Questa immagine anticipa di pochi giorni l'apertura del New York Comic-Con, dove si prepvede che Power Rangers sarà una delle pellicole più attese e più anticipate. E' possibile che nei prossimi giorni venga svelato il design delle altre armi usate dal team dei Ranger.

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, racconta la storia di quattro studenti delle scuole superiori i quali all'improvviso scoprono che la cittadina di Angel Grove - e il mondo - sono sull'orlo della distruzione per via di una minaccia aliena. I cinque, scelti dal destino, scoprono di essere gli unici in grado di salvare il pianeta, ma per fare ciò dovranno dire addio alla loro vita normale e riunirsi nel team del Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il cast del film, in arrivo al cinema il 24 marzo 2017, è composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!