Power Rangers

2017, Azione

Power Rangers: Bill Hader doppierà Alpha 5!

Il mattatore Hader ha una certa esperienza in fatto di robot, visto che ha contribuito a creare il simpatico BB-8 di Star Wars.

Lionsgate ha rivelato via Twitter un'importante aggiunta nel cast di Power Rangers. Il mattatore Bill Hader darà voce al mitico Alpha 5, robot del team. Hader ha una certa esperienza nel dar vita a robot, visto che la sua voce è stata usata in parte per creare l'adorabile BB-8, droide comparso in Star Wars: Il risveglio della forza. Di recente lo abbiamo visto nel vulcanico Un disastro di ragazza.

Power Rangers racconta la storia di quattro studenti delle scuole superiori i quali all'improvviso scoprono che la cittadina di Angel Grove - e il mondo - sono sull'orlo della distruzione per via di una minaccia aliena. I cinque, scelti dal destino, scoprono di essere gli unici in grado di salvare il pianeta, ma per fare ciò dovranno dire addio alla loro vita normale e riunirsi nel team del Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il cast del film, in arrivo al cinema il 24 marzo 2017, è composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Power Rangers: Bill Hader doppierà Alpha 5!
Power Rangers: Rita Repulsa contro la Yellow Ranger nella nuova foto
Han Solo: le audizioni di Melissa McCarthy, Bill Hader, e Jodie Foster
Privacy Policy