Pose: ecco il primo trailer della serie transgender di Ryan Murphy!

Lo show, ambientato nella New York del 1986, analizzerà lo scontro tra classi sociali, il tutto attraverso il fil rouge degli ambienti LGBT americani, tra waacking e vouging.

Pose, la nuova serie di Ryan Murphy, ha già fatto la storia prima di entrare in produzione per la quantità di attori transgender coinvolti per la prima volta in un progetto di questa portata.

FX ha finalmente diffuso il primo trailer, che ha più la forma di una vera e propria preview del mondo che andremo a indagare, la serie sarà infatti un dance musical ambientato negli anni '80. Nel cast i performer transgender MJ Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar e Angelica Ross, oltre a nomi più noti al pubblico televisivo come Evan Peters, Kate Marae James Van Der Beek. I primi due interpreteranno Stan e Mary, una giovane coppia sposata che si ritrova inglobata dal fascino della metropoli, mentre Dawson interpreterà Matt, un pezzo grosso della finanza newyorkese.

La serie prenderà il via domenica 3 giugno su FX!

Pose: Indya Moore in una foto della serie
Pose: Indya Moore in una foto della serie

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!