Portia de Rossi e i nuovi Mostri

In Mockingbird Lane, reboot del serial I Mostri, l'attrice sarà la nuova Lily Munster. Accanto a lei, Jerry O'Connell ed Eddie Izzard.

Tremate, i mostri sono tornati! La NBC è al lavoro su un reboot de I Mostri, la popolare sitcom horror degli anni Sessanta, che vedeva protagonista una mostruosa famiglia tutta da ridere, e la nuova serie, che si intitolerà Mockingbird Lane, ci sarà anche la bionda Portia De Rossi nel ruolo della madre, e accanto all'attrice figureranno Jerry O'Connell nei panni di suo marito, oltre a Eddie Izzard in quelli del nonno e Charity Wakefield e Mason Cook in quelli di Marilyn e Eddie.
Inizialmente, per il ruolo che è stato affidato alla De Rossi, era stata considerata Mariana Klaveno, ma l'attrice è stata costretta a rinunciare alla parte a causa di complicazioni di natura contrattuale, visto che è apparsa nel pilot della ABC Devious Maids, che potrebbe essere rilevato dalla Lifetime.

La De Rossi interpreterà quindi il ruolo che nella serie originaria era interpretato da Yvonne De Carlo. I Mostri andò in onda a partire dal 1964 sulla CBS rivaleggiando quindi con un'altra popolare e sinistra famiglia, quella degli Addams. Mentre questi ultimi tuttavia erano più "umani" (e benestanti) i Munsters erano veri e propri mostri, ma più "proletari" dei loro rivali televisivi.