Poor Things per Brittany Murphy

L'attrice - che in questi giorni è impegnata sul set di 'Across the Hall' - potrebbe sostituire Lindsay Lohan nella dark comedy diretta da Scott Marshall.

Sono iniziate oggi le riprese di Across the Hall, un thriller indipendente diretto da Alex Merkin ed ispirato ad un cortometraggio realizzato dallo stesso regista nel 2005. Nel cast del film ci saranno Brittany Murphy, Mike Vogel e Danny Pino nei ruoli dei tre personaggi protagonisti.

In questi giorni inoltre, la Murphy sta valutando la possibilità di sostituire Lindsay Lohan come protagonista della dark-comedy Poor Things, diretta da Scott Marshall, che a sua volta è subentrato al regista Ash, che ha abbandonato il progetto per divergenze creative con la produzione.

Se l'attrice dovesse accettare il ruolo - ma le trattative non sono ancora iniziate - potrebbe affiancare Shirley MacLaine, Olympia Dukakis, Rosario Dawson e Channing Tatum.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Trent Haaga ed è incentrata su due truffatrici professioniste che avvicinano poveri senzatetto per poi ucciderli e incassare la loro polizza assicurativa.
Shirley MacLaine è anche produttrice del film insieme a Rob Hickman e Will Keenan.