Political Animals per la USA Network

Il canale ha scelto un genere diverso dal suo solito tipo di programmazione, dando l'ok a una miniserie di sei ore firmata dal creatore di Brothers & Sisters.

Vi siete mai chiesti cosa succede al Presidente degli Stati Uniti quando smette di essere il primo cittadino del paese? E alla sua famiglia? La risposta, se vi interessa, ve la può dare Political Animals, una nuova miniserie della USA Network firmata da Greg Berlanti. Lo show si concentra sulla vita di Elaine Barrish, una ex first lady che ha divorziato da suo marito e si destreggia tra la sua famiglia e la sua carica governativa come Segretaria di Stato. Tra crisi familiari e politiche Elaine trova un'inaspettata alleata in Susan Berg, una famosa giornalista di Washington che ha fatto carriera riducendo in poltiglia la sua reputazione.

Il co-presidente del canale, Jeff Watchel, ha dichiarato che "erano anni che volevamo collaborare con Greg, è un partner fantastico con cui lavorare"; Berlanti ha scritto la sceneggiatura del pilot e sarà a bordo del progetto anche come produttore esecutivo insieme a Laurence Mark. Per il momento non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il casting delle due protagoniste.

Political Animals per la USA Network
Privacy Policy