Polisse e La chiave di Sara in DVD dal 20 giugno

Lucky Red annuncia l'arrivo in homevideo di due apprezzati film francesi. E lo stesso giorno arriva anche il blu-ray di I racconti di Terramare.

Due apprezzati film francesi sono in arrivo in DVD targati Lucky Red. Dal 20 giugno saranno infatti in vendita Polisse e La chiave di Sara.
Polisse è un film diretto da Maïwenn con Karin Viard, Joey Starr, Marina Foïs, Maïwenn Le Besco e Riccardo Scamarcio.
Di cosa è fatta la routine quotidiana degli agenti di polizia della Sezione Protezione Minori? Di casi problematici da risolvere, di reati da contrastare, di adolescenti dalla sessualità fuori controllo e spesso di violenze da contrastare per tutelare i più fragili. I bambini. Un lavoro difficile, doloroso sconvolgente che travolge le vite dei poliziotti e li mette costantemente davanti a quanto di peggio l'umanità riesca a porre in atto. Ma il coraggio, la solidarietà e il talento di queste persone sembra poterci far sperare che anche il dramma più grande possa essere superato.

Sempre il 20 giugno esce anche il DVD di La chiave di Sara, film di Gilles Paquet-Brenner con Kristin Scott-Thomas, Mélusine Mayance e Niels Arestrup.
Parigi, ai giorni nostri. Julia Jarmond, giornalista americana che vive in Francia da 20 anni, sta facendo un'inchiesta sui dolorosi fatti del Velodromo D'inverno, il luogo in cui vennero concentrati migliaia di ebrei parigini prima di essere deportati nei campi di concentramento. Lavorando alla ricostruzione degli avvenimenti si imbatte in Sara, una donna che aveva 10 anni nel luglio del 1942, e ciò che per Julia era solo materiale per un articolo, diventa una questione personale, qualcosa che potrebbe essere legato ad un mistero della sua famiglia. A 60 anni di distanza è possibile che due destini si incrocino portando alla luce un segreto che sconvolgerà per sempre la vita di Julia?

Sempre lo stesso giorno Lucky Red distribuisce anche il blu-ray di I racconti di Terramare di diretto da Goro Miyazaki, che esce così finalmente in alta definizione.

Polisse e La chiave di Sara in DVD dal 20 giugno
Privacy Policy