Point Break

2015, Azione

Point Break: svelato il trailer del remake!

Ecco le prime spettacolari sequenze che mostrano l'agente dell'FBI interpretato da Luke Bracey a caccia della banda di ladri esperti di sport estremi.

Finalmente è arrivato! Il primo trailer del nuovo Point Break è in rete e dalle prime immagini scopriamo un'atmosfera completamente diversa dall'originale. Personaggi più sofisticati e location internazionali nella pellicola ambientata nel mondo degli sport estremi. Come sottolinea il trailer, il gruppo di ladri maghi dello snowboard, del surf, del paracadutismo e chi più ne ha più ne metta, si danno alla bella vita con i soldi ottenuti dalle loro spettacolari rapine e organizzano colpi sempre più spettacolari per superare i propri limiti.

Point Break: Luke Bracey in un inseguimento

Protagonisti di Point Break saranno Luke Bracey, che interpreta Johnny Utah (Keanu Reeves nell'originale), e il venezuelano Edgar Ramirez che si calerà nei panni del carismatico Bodhi (interpretato, in passato, dal compianto Patrick Swayze). Ericson Core dirige il remake che vede nel cast anche Ray Winstone, Teresa Palmer e Delroy Lindo. Il film, girato on location in Austria, Svizzera, Messico, Venezuela, Tahiti, Italia, Hawaii e USA. Point Break sarà nei cinema a partire dal 7 agosto 2015.

Point Break: svelato il trailer del remake!
Point Break: la locandina mozzafiato
Recensione Point break, Punto di rottura (1991)
Privacy Policy