Point Break: il casting in Carinzia

Volete affiancare Edgar Ramirez e Ray Winstone nel remake del cult action? Ecco l'occasione che fa per voi!

A metà agosto sul Lago di Ossiach prenderanno il via le riprese del remake di Point Break, noto film degli anni '90 interpretato da Patrick Swayze e Keanu Reeves. Un'opportunità davvero imperdibile per tutti gli appassionati di cinema che vorrebbero veder realizzato il sogno di diventare, se non una star del cinema, un attore in un film che avrà certamente una grande eco.

La produzione infatti è alla ricerca di comparse, uomini e donne di bella presenza e di età compresa tra i 20 e i 40 anni, anche con piercing e tatuaggi. Chi verrà scelto sarà impegnato per quattro giorni nelle riprese e avrà l'occasione di recitare con l'attore Edgar Ramirez, scelto come protagonista, e altre star internazionali. Naturalmente è prevista una retribuzione.

Per il casting è preferibile presentarsi in abito da sera. La selezione si terrá alla fiera di Carinzia Klagenfurt (ingresso principale,via St. Ruprechter Strasse, GPS: N46°37'6"-E14°18'25") il 6 giugno 2014 dalle 10.00 alle 20.00. Un'occasione davvero imperdibile per prendere parte alla realizzazione di un film hollywoodiano.