Point Break: il brivido dello snowboard in una featurette esclusiva

Oggi vi presentiamo in esclusiva una featurette esclusiva dedicata allo snowboard tratta dal remake di Point Break che uscirà nelle sale cinematografiche il 27 gennaio.

Point Break, l'atteso remake del film del 1991 interpretato da Keanu Reeves e Patrick Swayze, arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 Gennaio. Girato in dieci paesi diversi il film è stato presentato come un action thriller concentrato di pura adrenalina.

In Point Break, Johnny Utah (Luke Bracey), giovane agente dell'FBI, si infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi (Edgar Ramirez). Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale. Sotto copertura, con la moglie costantemente esposta a imminenti pericoli, Utah dovrà trovare chi è la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili. La sfida tra Utah e Bodhi non sarà solo sulle tavole da surf ma riguarderà una gran quantità di sport estremi, tra cui Surf su onde giganti, Base Jumping, Free Climbing, Lancio in Tuta Alare, Snowboard e Motocross. Il film è un concentrato di atleticità e prestanza fisica, per le riprese più pericolose sono stati chiamati gli atleti più famosi degli sport estremi.

Per darvi un'idea di cosa vi aspetta in sala vi presentiamo una featurette esclusiva dedicata allo snowboard, le scene sono state girate in parte in Valle d'Aosta tra Valgrisenche e Courmayeur.