Point Break: cercasi surfisti in Puglia

Surfisti, skateboarder uomini e donne con capigliature o look strani, personaggi esotici a rapporto per il casting del remake dell'action ambientato nel mondo degli sport estremi.

Sono in corso i casting per trovare le comparse per il remake di Point Break, che rilegge il cult diretto vent'anni fa da Kathryn Bigelow ampliandolo all'intero mondo degli sport estremi. Parte delle riprese verranno effettuate in Italia, per la precisione in Val D'Aosta e in Puglia. Proprio dalla Puglia arriva una richiesta di casting effettuata da Eagle Pictures.

Si cercano - attori e attrici di età compresa tra i 20 e i 35 anni che conoscano la lingua francese ed eventualmente inglese;
- modelle e modelli di età compresa tra i 18 e i 35 anni;
- uomini e donne con caratteristiche particolari come piercing o capelli rasta, uomini e donne di etnia asiatica, africana o nord europea;
- ragazzi che sappiano guidare una moto d'acqua e possibilmente ne abbiano una; - surfisti, skater e wakeboarder.

Le selezioni si terranno il 30 giugno e l'1 luglio nei locali dell'Arabesque Academy in via San Michele 97, a Carovigno (Brindisi). Il 30 giugno saranno selezionate donne e modelle, mentre l'1 luglio dovranno presentarsi uomini, modelli, surfisti, wakeboarder e skater. Le informazioni sulle selezioni si trovano sul sito dell'Apulia Film Commission.

Il nuovo Point Break sarà ambientato nel mondo degli sport estremi dove opera una banda di rapinatore di banche. Il giovane agente dell'FBI Johnny Utah si infiltra nell'ambiente per sgominare la banda criminale, ma ben presto viene attirato dal brivido dell'adrenalina. La pellicola, diretta da Ericson Core, entrerà in lavorazione il 26 giugno. Location previste: Germania, Austria, Italia, Messico, Venezuela, Polinesia e India. Nel cast Luke Bracey, Edgar Ramirez, Teresa Palmer e Ray Winstone.