Planetarium: Natalie Portman e Lily-Rose Depp nel trailer

Due sorelle alla scoperta della magia del mondo dell'arte e della cultura nella Parigi degli anni '30.

Svelato il trailer di Planetarium, pellicola in costume ambientata nella Parigi degli anni '30 che vede protagoniste Natalie Portman e Lily-Rose Melody Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

La pellicola diretta da Rebecca Zlotowski è ambientata negli anni trenta e segue le vicende di due sorelle che credono di possedere delle abilità sovrannaturali che permettono di entrare in contatto con i fantasmi. Le due giovani donne incontrano un produttore visionario di origine francese che si interesserà a loro.

La fonte d'ispirazione per la creazione, da parte di Rebecca e Robin Campillo del personaggio del produttore è stata la vita di Bernard Natan, una figura molto importante nel mondo del cinema francese negli anni venti e trenta che venne poi deportato ad Auschwitz. Planetarium verrà presentato in anteprima mondiale Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!