Planes arriva in homevideo dal 19 febbraio con tre edizioni

Il film d'animazione firmato Disney con protagfonista un piccolo velivolo sognatore, sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Scatta l'ora dell'homevideo anche per Planes: dal 19 febbraio il film d'animazione firmato Disney diretto da Klay Hall, sarà infatti disponibile in ben tre edizioni targate Walt Disney Studios Home Entertainment: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.
Planes vede protagonista un piccolo aereo con un grande sogno. Una storia di riscatto, sfide e amicizia, che vede tra i doppiatori dell'edizione italiana, c'è anche Micaela Ramazzotti.

Nel film Dusty è un piccolo velivolo sognatore proveniente da una cittadina di provincia che vuole partecipare alla competizione aerea più celebre ed epica....il tutto nonostante abbia paura dell'altezza. Con il supporto di un team di curiosi personaggi, Dusty troverà la forza di affrontare la sfida più impegnativa della sua vita.
Il DVD vedrà tra gli extra: Il piano di volo di Klay, Incontra gli aerei da corsa e il cortometraggio Topolino "Croissant De Triomphe". Le edizioni in alta definizione, oltre a questi contributi, presentano anche un'esclusiva scena musicale: la canzone di Franz, scene eliminate, i migliori 10 aerei da corsa.

i

Planes arriva in homevideo dal 19 febbraio con...
Privacy Policy