Pixels

2015, Commedia

Pixels: trailer da record, 34 milioni di visite

Visualizzazioni da record per la pellicola interpretata dal mattatore Adam Sandler con Peter Dinklage, Josh Gad e Michelle Monaghan.

Successo incredibile per il trailer di Pixels, pellicola action fantasy che omaggia gli arcade games anni '80. Sony Pictures Entertainment ha annunciato che il trailer del film interpretato da Adam Sandler ha totalizzato 34,3 milioni di visite nelle prime 24 ore di pubblicazione online. Per un film targato Sony è un record visto che Pixels supera The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, femro a quota 22 milioni.

Leggi anche: Cinema e videogiochi: l'attrazione (e imitazione) è reciproca

In Pixels gli alieni malinterpretano i feed di un classico arcade game pensando che si tratti di una dichiarazione di guerra e assaltano la Terra, usando i giochi come strumenti per i vari attacchi. Il Presidente Will Cooper (Kevin James) decide di chiamare il suo miglior amico d'infanzia, il campione di videogiochi anni '80 Sam Brenner (Adam Sandler), che ora fa l'installatore di impianti home theatre, per guidare un gruppo di giocatori (Peter Dinklage e Josh Gad) in guerra contro gli alieni. Il team dovrà lottare per salvare il pianeta e potrà contare sull'aiuto della bella specialista di armi interpretata da Michelle Monaghan.

Pixels: trailer da record, 34 milioni di visite
Privacy Policy